27 Maggio 2020

Matrimonio in Abbazia di S.Spirito Villa Giannone

Abbazia di Santo Spirito a Comignago è una prestigiosa location per matrimonio, con Cappella privata consacrata, che dedica al vostro matrimonio i suoi spazi incantevoli,un grande parco curato con piante centenarie, internamente troverete i suoi saloni con i soffitti a volta e  mattoni a vista, esternamente i grandi porticati in sasso ed anche la sua antica Cappella privata dove  realizzare un matrimonio esclusivo.

Il salone dei ricevimenti accoglie fino a 150 ospiti  seduti in un ambiente unico,è un luogo di sorprendente bellezza,con soffitti voltati, si apre verso l’esterno con le sue grandi finestre.

A circondare i saloni trovate un antico porticato con la sua corte utilizzato per allestire eleganti buffet o pranzi all’aperto.

Un curatissimo parco, con  giardini fioriti, si presta per celebrare un Rito Civile ufficiale,se ci fosse maltempo lo si potrà celebrare nel salone di Villa Giannone.

Silvio Canonico, fotografo matrimonio reportage,potrà così raccontare in questa meravigliosa location matrimonio il vostro grande giorno.

Contattami : info@silviocanonico.com

www.silviocanonico.com

RECENT POSTS