15 Gennaio 2021

Matrimonio a Villa Sommi Picenardi

Matrimonio a Villa Sommi Picenardi4 Settembre 2020 – Ci sono dei luoghi  costruiti apposta per alcune persone, delle cornici perfette per impreziosire i momenti speciali. Come per le nozze di Martina e Marco.

Un lungo fidanzamento coronato da un romantico matrimonio in una calda giornata di inizio Settembre.

Dopo la cerimonia religiosa gli sposi e i loro parenti si sono recati per i festeggiamenti a Villa Sommi Picenardi.

Villa Sommi Picenardi  complesso architettonico di Olgiate Molgora è composto da una villa padronale con annessa cappella, da una cascina e da un ampio parco, sul retro della villa troviamo un giardino all’italiana ed un giardino all’inglese sul lato frontale.

In origine appartenente alla famiglia Sala Trotti Bentivoglio, è passata nella prima metà del Novecento alla famiglia Sommi Picenardi.

Iniziano quindi  i festeggiamenti tra un bicchiere di prosecco e un finger food tutto sapientemente preparato da La Maison du Food Catering di Milano,in sottofondo l’atmosfera musicale curata dalla Bottega della musica.

Durante questa magica atmosfera Silvio Canonico fotografo matrimonio Varese ha potuto raccontare in maniera spontanea con lo stile reportage tutta  la festa di Martina e Marco.

Dopo la cena l’atteso taglio della torta con le fontane luminose a fare da cornice agli sposi,i balli poi a chiudere la serata.

Un matrimonio che definerei da sogno, le parole non riescono a raccontare tutte le emozioni ,questo compito lo lascio alla spontaneità delle mie immagini.

Per qualsiasi info contattami .

Mail : info@silviocanonico.com

RECENT POSTS